Post by cucondlinuttio on Feb 17, 2022 3:16:10 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Warplane Inc. Guerra aerea ww2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Warplane Inc. Guerra aerea ww2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia di più tutti ▞▞▞
▞▞▞ Warplane Inc. Guerra aerea ww2 2022 version ▞▞▞
Be che dire...
Warplane Inc Hills & WW2 plane ઍક્શન dhbx
Warplane Inc Hills & WW2 plane অ্যাকশন rxwy
È davvero un buon gioco, mi è piaciuto molto, tuttavia una piccola cosa che penso sarebbe interessante da aggiungere sarebbe un archivio per le foto/lettere/titoli dei giornali poiché può creare confusione seguire gli eventi quando non ci giochi da un po' .
Gioco bellisimo ma lento
Ho pagato 10,99 e non ho ricevuto nulla
Apprezzo molto che lo sviluppatore comunichi cose molto importanti attraverso il gioco
Non ho giocato a lungo. Ho trovato il controllo dell'ascensore troppo frustrante per continuare. Mi piace lo stile e il gioco. È semplicemente troppo difficile controllare l'angolo di attacco con precisione.
Scusate ragazzi. Ho dovuto cambiare e dare all'app 2 stelle a causa dell'ultimo livello e in modo da prestare attenzione. È un grande gioco e lo intendo davvero. Ma l'ultimo livello, accidenti, mi ha davvero frustrato. Mi ha fatto capire che il gioco aveva bisogno di un po' più di adattamento e finitura prima di essere rilasciato. È necessario un po' di rifinitura e bilanciamento delle meccaniche di gioco. A parte questo va tutto bene. Cambierà la valutazione a 5 stelle se gli sviluppatori rispondono; nel senso che stanno ascoltando i loro utenti.
Gioco semplice grafica nella ma interessante nel gioco. Mix ottimo tra vecchio stile e ultimi ritrovati. Divertente x chi non vuole splatter o azione ogni secondo.
Gioco abbastanza difficile ma molto bello e appassionante. Consigliatissimo!!!!!
Shadow fighter 2: Shadow & ninja fighting games Action rkp
Warplane inc. Guerra Aerea ww2 simulatore di volo Mod apk ...
Mi piace molto il gioco, la mia unica lamentela riguarda il modo in cui la pista di atterraggio è posizionata nel tuo campo visivo, l'indicatore dovrebbe essere posizionato leggermente prima dell'aeroporto reale o una torre (su cui non puoi schiantarti) dovrebbe essere posizionato per far sapere al giocatore di iniziare l'atterraggio. Idk forse faccio solo schifo all'atterraggio.
Non ho ancora provato questo giocho pero dall'altre recinsioni sembra bello quindi vediamo boh
Pieno di pubblicità, ingiocabile! Davvero, non preoccuparti, a malapena so perché le buone recensioni!
Veramente fantastico, complimenti! Il meccanico contiene gioco semplici e intuitivo, ma durante le fasi di volo si avvertono diverse difficoltà che rendono questo gioco divertente, diverso. Infine questa difficoltà permette di affrontare la campagna (fase gratuita) non in poco tempo. Se ci fossero altre modalità gratuite, sarebbe ancora meglio
Warplane Inc Hills & WW2 plane 動作 edtb
Non pagare questo! Pagato per uno dei giochi a pagamento (difesa aerea) e nessun aggiornamento, le pistole non sparano o non si ricaricano abbastanza velocemente e hanno programmato questo per inviare da 8 a 12 aerei contemporaneamente. Come fai a sopravvivere per più di 2-3 minuti? A parte questo, ho pensato che fosse un gioco facile e semplice. Grande perdita di tempo
È fatto molto bene
Quindi il secondo aereo è praticamente inutilizzabile perché oscilla su e giù dopo il decollo e anche quando provo a stabilizzarlo, vengo semplicemente capovolto verticalmente e stallo in 0,1 secondi dopo essere stato capovolto verticalmente, quindi penso che ci sia solo una dannata barriera tra il gameplay, quindi se l'oscillazione è accidentalmente programmata, si prega di risolverlo
Impossibile superare il primo livello, benzina insufficiente
Bella interfaccia. Ma ho trovato impossibile decollare senza schiantarmi, il che è davvero sorprendente come qualcuno che è stato dipendente dai simulatori di volo negli ultimi 30+ anni!!
Gioco molto bello e singolare molto bella la ambientazione, unica pecca il tach pad a volte salta quando premi rapidamente però mi sto abituando, complimenti per il gioco
Warplane Inc Hills & WW2 plane Märulimängud xiqx
Sono abbastanza deluso che i miei dati non siano stati salvati. Una volta ho completato il gioco e ho passato ore solo per farlo. Ho disinstallato il gioco a causa di problemi di archiviazione l'anno scorso e ora dice che non c'è alcun salvataggio nel cloud? Non è passato nemmeno 1 anno intero. Amo la semplicità dei controlli e tutto, un po' più di quanto mi aspettassi quando l'ho scaricato per la prima volta. Abbastanza triste non salva davvero i miei dati!
Do un 5 perché non è solo un grande gioco, ma lo sviluppatore ha anche una buona etica. Tutto tranne i trucchi può essere guadagnato con il tempo di gioco in questo gioco, e anche guadagnato rapidamente. La mia unica critica è che dovrei essere in grado di usare i vecchi aerei in modalità campagna.
Sorprendente! I controlli sono un po' complicati all'inizio, ma una volta presa la mano... Incredibile!! Bella storia semplice ma impegnativa!
Air Combat Pilot: WW2 Pacific per PC/Mac - APK on Windows
Come diavolo fanno le persone a non lamentarsi del fatto che l'atterraggio dell'aereo è impossibile? O le persone che giocano a questo gioco usano il 110% del loro cervello o il 10%. O hanno il controllo completo su ogni piccolo fermo dell'aereo o sono stupidi da notare. E quando atterri scopri che le ruote di atterraggio sono di vetro e frenano al minimo tocco. Voglio che mi piaccia questo gioco, mi piace la storia, gli aerei e la scienza missilistica, ma atterrare in pianura non è divertente.
Ha bisogno di miglioramento. La dinamica è sbagliata. Per qualche motivo dopo che hai perso la potenza del motore per mancanza di carburante o se il motore è stato sparato e la tua discesa rallenta, la tua velocità rallenta. Non ha senso perché la tua velocità dovrebbe comunque aumentare. Anche le altre modalità di gioco richiedono l'acquisto.
questo gioco è diverso da tutti gli altri. la storia è interessante e ti tiene agganciato, il gameplay è divertente e realistico, lo stile artistico in bianco e nero è sbalorditivo e la trama che ruota attorno ai due amanti ribelli è così deprimente sorprendente. inoltre non è un gioco pay-to-win, quindi puoi continuare il gioco senza spendere un centesimo e divertirti altrettanto. lo adoro davvero e non potrei raccomandarlo di più.
Mi piace molto questo gioco, probabilmente il mio gioco per cellulare preferito finora, davvero unico, non ho giocato a niente del genere, l'unico problema che ho con esso è che ha pubblicità ma è proprio come ogni gioco per cellulare di sempre e devi fare soldi in qualche modo lo consiglio vivamente questo gioco
Gli darei 5 stelle, ma il motivo è dovuto a un bug. A volte, appena inizio ad atterrare al punto di rifornimento, il mio carrello di atterraggio si rompe e il gioco mi mostra i risultati e mi fa ripartire da dove avevo iniziato prima, anche il motore e tutto erano in buone condizioni. Quindi, per favore, aggiustalo
Sembra buono nel concetto, ma i controlli non rispondono. Spesso non riconosceva il mio contributo laddove altri giochi potevano facilmente. E quando ha riconosciuto il mio input, è stato ancora difficile controllarlo.
Il gioco è fantastico, ma penso che i nemici siano troppo bravi a mirare, quando sono lontano possono ancora spararmi, anche quando sono morto mi sparano ancora. E l'armatura completa non ha fatto nulla, perché ho continuato a morire in una certa parte del livello.
Perché ci sono così tanti anti-aerei come Broi che continuano a morire, un pessimo gioco